È in onda in televisine durante le feste di Natale 2022 una pubblicità dal titolo The Chanel Gift Expedition. Give wonder, give CHANEL: Durante le festività natalizie, lasciati guidare da CHANEL nella ricerca del regalo perfetto, tra un’esclusiva selezione di fragranze, trucchi e prodotti per la cura della pelle.
La canzone dello spot
Kelly Watch the Stars (scritta anche Kelly, Watch the Stars!) è una canzone del duo di musica elettronica francese Air dal loro album di debutto in studio, Moon Safari, pubblicato il 16 gennaio 1998 da Source e Virgin Records. È stata pubblicata il 4 maggio 1998 come secondo singolo dell’album.
La canzone ha avuto un buon successo commerciale nel Regno Unito, entrando nella UK Singles Chart al numero 18 della classifica datata 16 maggio 1998 e trascorrendo un totale di tre settimane tra i primi 50. Rimane il loro secondo singolo con il picco più alto in il Regno Unito.
Nel video dello spot alcune ragazze partono per lo spazio utilizzando la torre Eiffel come razzo, la loro missione è “catturare” prodotti Chanel da riportare sulla terra.
Il video
Il video ufficiale di Kelly watch the star, diretto da Mike Mills, ha attirato l’attenzione per il suo concetto surreale. Raffigura una ragazza di nome Kelly che gioca a ping pong. Perde i sensi e fluttua nel cielo notturno. Alla fine riprende conoscenza e continua a giocare, vincendo infine la partita. Nel frattempo, i membri di Air sembrano simulare il suo gioco mentre giocano a Pong su una TV.
Il testo e la traduzione
Il testo è solo la ripetizione continua della frase Kelly watch the stars, che significa Kelly guarda le stelle. Concetto ripreso nel video ufficiale della canzone.