Monster Hunter – Colonna Sonora Film con Milla Jovovich
Basato sul fenomeno globale della serie di videogiochi, Monster Hunter è un film del 2020 scritto, diretto e prodotto da Paul WS Anderson. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 dicembre 2020[6] e in quelle italiane dal 17 giugno 2021. Dal primo maggio 2023 è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.
La trama
Dietro il nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente la fiducia, scopre che fa parte di una squadra guidata dall’ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le loro abilità uniche per unirsi per lo scontro finale.
Il cast
- Milla Jovovich nei panni di Natalie Artemis, una US Army Ranger membro di una squadra militare delle Nazioni Unite.
- Tony Jaa nei panni del cacciatore, uno dei tanti guerrieri altamente qualificati che combattono mostri giganti.
- Ron Perlman nei panni dell’ammiraglio, il capo di un gruppo di cacciatori.
- Suggerimento “TI” Harris come Lincoln
- Diego Boneta come Maresciallo
- Meagan Bravo come Dash
- Josh Helman nel ruolo di Steeler
- Jin Au-Yeung nel ruolo di Ascia
- Hirona Yamazaki come gestore
- Jannik Schümann nel ruolo di Aiden
- Nanda Costa nel ruolo di Lea
- Nic Rasenti nel ruolo del Capitano Roark
- Aaron Beelner nel ruolo di Palico
La colonna sonora di Paul Haslinger
L’epica colonna sonora presenta musiche di Paul Haslinger (Air: La Storia Del Grande Salto, Resident Evil: The Final Chapter). Dando vita alla visione del regista, la colonna sonora di 15 tracce evidenzia la sua eloquente integrazione di partiture tradizionali e svolazzi elettronici, evocando molteplici dimensioni nel processo. In occasione della sua quarta collaborazione con il regista Paul WS Anderson, la colonna sonora di Haslinger per Monster Hunter continua a spingersi oltre musicalmente.
La colonna sonora è stata pubblicata in digitale il 4 dicembre 2020 ed è disponibile per lo streaming/download su tutte le piattaforme di streaming.
Monster Hunter (Original Motion Picture Soundtrack)
- Worlds Beyond Our Senses (3:01)
- White Sand (2:55)
- Diablos (1:54)
- Nerscylla (2:02)
- Monsters in Hiding (5:47)
- The Shipyard in the Desert (3:32)
- Sandstorm Trek (2:29)
- Finding the Oasis (2:40)
- The Stampede (1:23)
- A Hard Climb Ahead of Us (1:57)
- Military Engagement (2:03)
- Rathalos (2:36)
- My Friend (1:34)
- Live Through This First (1:21)
- Worlds Beyond Reprise (3:26)