M&B Music Blog

Tutti tranne te – Canzoni Colonna Sonora Film

Tutti tranne te (titolo originale Anyone But You) è una commedia romantica americana del 2023 diretta da Will Gluck, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Ilana Wolpert. Basato su Molto rumore per nulla di William Shakespeare. In uscita nei cinema in Italia giovedì 1° febbraio 2024.

La trama

Mentre cerca di procurarsi la chiave del bagno in un bar, Bea, studentessa di giurisprudenza dell’Università di Boston, incontra Ben, dipendente della Goldman Sachs. I due hanno una connessione immediata e trascorrono la giornata insieme, finendo per addormentarsi sul divano di Ben. Se ne va senza svegliarlo la mattina, ma ci ripensa e torna all’appartamento, solo per sentirlo insultarla mentre parla con il suo amico Pete.

Il cast

Tutte le canzoni del film Tutti tranne te

La canzone più presente nel film è la hit Unwritten di Natasha Bedingfield del 2004, che scopriamo essere la “canzone della serenità” di Ben, il personaggio di Powell, quando la Bea di Sweeney lo sente accidentalmente ascoltarla durante un momento imbarazzante su un volo. La canzone fa un paio di altre apparizioni durante il film – inclusa una scena dei titoli di coda.

Le musiche originali

Il film include anche una colonna sonora originale composta da Este Haim (Non sei invitata al mio Bat Mitzvah) e Christopher Stracey. L’album è disponibile su tutte le piattaforme, inclusa Amazon, a partire dal 22 dicembre 2023.

Anyone But You (Original Motion Picture Soundtrack)


Potrebbe interessarti anche

Exit mobile version