M&B Music Blog

Civil War – Canzoni Colonna Sonora Film

Civil War è un film distopico del 2024 diretto e scritto da Alex Garland (Annientamento – Annihilation). In uscita nei cinema in Italia giovedì 18 aprile 2024.

La trama

È scoppiata una guerra civile tra il governo autoritario degli Stati Uniti e varie forze regionali. La famosa fotografa di guerra Lee Smith salva l’aspirante fotoreporter Jessie da un attentato suicida a Brooklyn.

Lee e il suo collega Joel intendono recarsi a Washington per intervistare e fotografare il presidente, che sta scontando un terzo mandato, prima che la città cada. Il loro mentore Sammy chiede di venire fino a Charlottesville, dove si stanno riunendo le forze occidentali (“WF”) del Texas e della California. Nonostante l’esitazione di Lee, lei e Joel sono d’accordo. All’insaputa di Lee, Jessie convince Joel a portare anche lei con loro.

Il cast

Tutte le canzoni del film Civil War

La colonna sonora originale

La colonna sonora con le musiche originali di Civil War è stata composta da Geoff Barrow e Ben Salisbury. Entrambi i compositori hanno già lavorato con il regista Alex Garland in altri film tra cui Men e Annihilation.

Barlow e Salisbury hanno anche lavorato insieme per comporre Ex Machina, Free Fire, i programmi TV Devs e Hanna e altro ancora. L’album con la colonna sonora è disponibile digitalmente a partire dal 19 aprile 2024.

  1. Headshot (1:40)
  2. Execution (2:31)
  3. Flashback (3:18)
  4. Refugees (1:59)
  5. Lost (0:56)
  6. Aftermath (2:13)
  7. Twilight Zone (1:12)
  8. Address (1:42)
  9. Camp (1:45)
  10. Body Pit (3:12)
  11. Moving Out (2:30)

Potrebbe interessarti anche

Exit mobile version