Musica/Canzone Pubblicità Poste Italiane 2024

È partita una campagna pubblicitaria istituzionale di Poste Italiane dal titolo “La nostra storia nel futuro dell’Italia”. Lo spot è stato lanciato in vista del probabile collocamento sul mercato di una nuova quota di azioni.

Canzone Pubblicità Poste 2024

Qual è la musica dello spot Poste 2024

Il titolo della canzone scelta per fare da colonna sonora alla pubblicità 2024 delle Poste Italiane è Drive, brano del pianista e compositore franco-britannico Jean-Philippe Rio-Py, conosciuto professionalmente come Riopy (in stile RIOPY). Autodidatta, fin da giovanissimo si è esibito a livello internazionale e ha pubblicato diversi album classificati come crossover o musica classica contemporanea. Le sue composizioni sono state utilizzate in spot pubblicitari, trailer cinematografici e lungometraggi. Drive è contenuta nel suo primo album dal titolo RIOPY, pubblicato nel 2017.

Ascolta la canzone/musica e guarda lo spot

Un video dello spot di Poste italiane è disponibile sul canale youtube omonimo. Il filmato, la cui lunghezza integrale è di 2 minuti, ripercorre un viaggio nella storia d’Italia di cui l’azienda, fondata nel 1862, è stata testimone e protagonista.

Un audio del brano dal titolo Drive è disponibile sul canale youtube del compositore.