Wanted On Voyage, il primo album di George Ezra
Wanted On Voyage, album di debutto del cantautore ventenne George Ezra, è disponibile a partire dal 1° luglio 2014. Il disco – inciso tra l’inizio di novembre 2013 e metà gennaio 2014 a Clapham, zona sud di Londra, insieme al produttore Cam Blackwood – in Italia viene pubblicato in versioni Cd Deluxe con 16 canzoni e Vinile + Cd, entrambi contenenti 12 canzoni, già ai primi posti della classifica in Germania, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Lussemburgo.
“Un paio di brani contenuti in Wanted On Voyage risalgono ai tempi del college” racconta Ezra “e buona parte dell’album è stato ispirato da un viaggio fatto in solitaria l’estate scorsa, in Europa. Sono stato a Parigi, Amsterdam, Copenaghen, Malmö, Vienna, Milano e Barcellona. Per la prima volta dopo tanto tempo, ho fatto una cosa completamente da solo, è stato bellissimo e fonte d’ispirazione”.
In Italia Ezra ha avuto un grande successo grazie ai singoli Budapest e Cassy O´.
George Ezra sarà in concerto in Italia a novembre come protagonista di tre concerti, il 19 all’Alcatraz di Milano, il 21 all’Orion di Roma e 22 al Viper di Firenze
La lista tracce di Wanted On Voyage – in download su iTunes al prezzo di 11.99 Euro
1 Blame It On Me
2 Budapest (Album Version – New Mix)
3 Cassy O´
4 Barcelona
5 Listen to the Man
6 Leaving It Up to You
7 Did You Hear the Rain? (Album Version – New Edit)
8 Drawing Board
9 Stand By Your Gun
10 Breakaway
11 Over the Creek
12 Spectacular Rival
13 Song 6
14 It´s Just My Skin
15 Da Vinci Riot Police
16 Blind Man In Amsterdam