Scordato – Colonna Sonora Film di Rocco Papaleo
Scordato è un film di Rocco Papaleo. Con nel cast lo stesso Rocco Papaleo, Giorgia, Simone Corbisiero, Angela Curri. E inoltre Anna Ferraioli Ravel, Manola Rotunno, Giuseppe Ragone, Giovanni Andriuoli, Marco Trotta. In uscita nei cinema a partire da giovedì 13 aprile 2023.
La trama ufficiale
La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
La colonna sonora
La colonna sonora del film Scordato è stata pubblicata in digitale su tutte le piattaforme di streaming inclusa amazon, venerdì 14 aprile 2023. L’album contiene le musiche originali composte da Michele Braga (Odio il Natale, La stranezza, Smetto Quando Voglio – Ad Honorem). È inotre inclusa la canzone originale Tu sei una parte di me, incisa per il film da Giorgia e Rocco Papaleo.
Scordato (Original Motion Picture Soundtrack)
- Scordato – Michele Braga
- Paese natio – Michele Braga
- Due cose (feat. Giulia Luzi) – Michele Braga; Giulia Luzi
- Capitale della cultura – Michele Braga
- Perquisizione in albergo – Michele Braga
- Murales – Michele Braga
- Viaggio verso Lauria – Michele Braga
- Orlando – Michele Braga
- Arresto di Rocchino / Rosanna – Michele Braga
- Filadelfia – Arturo Valiante
- Tu sei una parte di me – Giorgia; Rocco Papaleo